I migliori sistemi antifurtoper proteggere la vostra casa
Attiva da molti anni nel settore della progettazione degli impianti elettrici civili e industriali, la ditta Perone è a vostra disposizione per l'installazione di sistemi di videosorveglianza e di sistemi antintrusione per le vostre abitazioni o le vostre aziende a Trecate e in tutta la provincia di Novara.
Richiedete ulteriori informazioni
In questa sezione del sito troverete alcune immagini relative alle fiere del settore dei sistemi di sicurezza e di videosorveglianza alle quali la Perone Impianti Elettrici periodicamente partecipa.
Installazione sistemi antintrusione
Per proteggere le abitazioni private, le strutture ricettive, ma anche gli uffici e le aziende dalle intrusioni indesiderate, proponendo impianti di allarme delle migliori marche made in Italy per la tutela in caso di furti e intrusioni.
Catalogo Inim
Realizzazione sistemi di videosorveglianza TVCC
La progettazione propone un impianto completo, comprensivo di videosorveglianza, per avere sempre un feedback accurato su tutto ciò che accade negli spazi residenziali o aziendali, sulla base delle vostre esigenze specifiche e integrandosi completamente con gli altri impianti presenti e attivi nell'abitazione privata o in azienda.
Catalogo Dahua TVCC
Controllo in tempo reale da app mobile
Oggi l'innovazione tecnologia offre inoltre la possibilità di monitorare in real time tutto quello che succede all'interno o all'esterno della nostra struttura, con un controllo effettuato in remoto da semplici e funzionali app mobile per dispositivi iOS, Android o Windows phone, da smartphone oppure da tablet. Le app di controllo a distanza di impianti di sicurezza e videosorveglianza sono software di semplice utilizzo progettati per essere intuitivi e completi, in modo da poter capire effettivamente se si sta subendo un'intrusione oppure si tratta di un falso allarme. Tra le funzionalità più comuni abbiamo l'abilitazione o il disinserimento, la ricezione e gestione di allarmi e videoverifiche, gestione remota completa in termini di funzionamento generale del sistema e stato attuale in cui si trova.